Post vendita
|
Dialogare con il Mondo
Il nostro motto del 2000
Dallo studio delle necessità del cliente , alla progettazione delle attrezzature necessarie e personalizzate , alla scelta della migliore componentistica , alla realizzazione della macchina, al collaudo e all'istruzione dei tecnici del cliente, la nostra società è nello stesso tempo punto di riferimento e ottima sede d'incontri. Supporti audiovisivi ed elettronici , traduzione simultanea, servizi di segreteria e posta elettronica sono alcuni dei servizi a diposizione per condurre i business matching.
|
|
Acquisto di macchinario
Ho appena acquistato una macchina... cosa devo fare per attivare la garanzia ?
- La garanzia deve essere attivata inviando al costruttore mezzo raccomandata il tagliando di garanzia compilato in tutte le sue parti e copia del documento di trasporto della macchina. Il mancato invio del tagliando entro i 15 giorni dal ricevimento della macchina comporta la decadenza della garanzia.
- Il periodo di garanzia è di 12 mesi a decorrere dalla data di consegna della macchina e cessa allo scadere del termine anche se la macchina non è stata per qualche ragione messa in servizio.
|
Riparazioni..
Ritengo vi siano delle anomalie sulla macchina... cosa posso fare ?
- Contattare telefonicamente il nostro Servizio di Assistenza: indicare il modello e il numero di matricola della macchina, quindi fornire una breve ma precisa descrizione dell'anomalia. I tecnici valuteranno la situazione e attiveranno le necessarie procedure per risolvere il problema.
La macchina durante il periodo di garanzia si guasta... cosa devo fare ?
- Contattare telefonicamente il nostro servizio di assistenza o compilare in tutte le sue parti il modulo sotto riportato via posta elettronica a omagservice@omag.it I tecnici valuteranno la situazione e attiveranno le necessarie procedure per risolvere il problema.
La macchina fuori garanzia si guasta... cosa devo fare ?
- Inviare modello macchina , numero di matricola e difetto riscontrato nel macchinario via fax al nr 029420740 o via posta elettronica a omagservice@omag.it usando il talloncino sotto riportato .
- Attendere di venire ricontattati dal nostro servizio di assistenza tecnica che provvederà, se necessario, a concordare la visita per la risoluzione del problema nel caso in cui l'intervento debba essere effettuato nel luogo ove la macchina è installata.
Devo effettuare una manutenzione ordinaria... posso richiedere il Vostro intervento ?
- Certamente sì; ma non dimenticate però che trattandosi di manutenzione ordinaria l'intervento Vi dovrà essere addebitato interamente anche durante il periodo di garanzia.
|
Manualistica..
Ho perso i manuali d'istruzione e/o gli schemi elettrici/idraulici/pneumatici... cosa devo fare ?
- Inviare una richiesta mezzo fax al nr. 029420740 o mezzo posta elettronica compilando il modulo di richiesta ricambi sotto riportato indicando il modello e il numero di matricola della macchina seguiti dall'elenco dei documenti mancanti. Se quanto richiesto è disponibile in formato elettronico l'invio è completamente gratuito.
|
Ricambi..
Come posso acquistare ricambi ?
- I ricambi possono essere acquistati facendo richiesta al fax nr 0294599792 o mezzo posta elettronica a omagricambi@omag.it tramite modulo di richiesta sotto riportato specificandone codici e riferimenti e matricola e modello macchina.
- I codici e i riferimenti esatti dei ricambi necessario si trovano nel manuale d'istruzione della macchina.
Come posso essere sicuro di avere disponibilità dei ricambi ?
- Il magazzino OMAG mantiene permanentemente stocks abituali di ricambi anche per macchinari fuori produzione la cui diffusione nel mercato mondiale è tale da richiederne l'immediata disponibilità.
Ho l'esigenza di acquistare degli utensili nuovi, magari speciali... potete aiutarmi ?
- Senza dubbio! Contattate i nostri uffici Commerciali via telefono al nr. 02940181224 o via fax al nr. 029420740 o mezzo posta elettronica a omagvendite@omag.it
|
Importante :
- Tutti gli interventi durante il periodo di garanzia sono subordinati alle condizioni di garanzia riconosciute dalla omag srl. Le condizioni di garanzia vengono fornite al momento del contratto di acquisto della macchina.
- Tutti gli interventi successivi al periodo di garanzia sono subordinati alle condizioni riconosciute dal servizio di Assistenza Tecnica della omag srl. Le condizioni di assistenza tecnica verranno comunicate al cliente prima di rendere il servizio e dovranno essere controfirmate per accettazione.
|